Boxer push-up jungle luxury
Boxer Push-Up Jungle Luxury Eros Veneziani – Stampa Grafica Bianco e Nero
I Boxer Push-Up Eros Veneziani della linea Jungle Luxury combinano sensualità, comfort e design contemporaneo in un capo dal forte impatto visivo. La raffinata stampa grafica in bianco e nero, ispirata a texture naturali e geometriche, crea un effetto moderno e provocante, perfetto per chi ama distinguersi.
Realizzati in tessuto elasticizzato morbido e confortevole, questi boxer garantiscono una vestibilità avvolgente e una grande libertà di movimento durante tutta la giornata. Il taglio più ampio rispetto a slip e perizomi offre una copertura extra senza rinunciare a uno stile seducente e ricercato.
La speciale patta push-up senza conchiglia presenta un innovativo design ergonomico studiato per sostenere comodamente gli organi genitali maschili, creando un effetto voluminoso e naturalmente valorizzato.
Perfetti per l’uomo che desidera intimo sexy Made in Italy dal look giovane, audace e contemporaneo.
Caratteristiche
-
Boxer push-up uomo
-
Stampa grafica bianco e nero effetto Jungle Luxury
-
Tessuto elasticizzato morbido e confortevole
-
Patta push-up senza conchiglia
-
Effetto valorizzante e maggiore sostegno
-
Vestibilità moderna e confortevole
-
Design Made in Italy
Taglie disponibili
SM 42-44 ML 46-48 LXL 50-52
Composizione
80% POLIAMMIDE 20%ELASTAM
tessuti testati per garantire una maggior sicurezza e cura delle vostre parti intime.
made in Italy
TABELLA TAGLIE UOMO | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Colore | fantasia |
|---|---|
| tessuto | microfibra |
Inglese
Francese
Tedesco