F.A.Q. DOMANDE FREQUENTI

ECCO LA PAGINA CHE RISORVERA' TUTTI I VOSTRI DUBBI...

COME POSSO CERCARE UN PRODOTTO?

Puoi cercare un prodotto cliccando in alto a destra nella Homepage nel box "cerca nel nostro negozio" scrivendo il numero del codice prodotto se lo conosci oppure la tipologia di prodotto per categorie merceologiche, ad esempio perizoma.

I prodotti sono suddivisi in macro aree come Donna, Uomo, Sadomaso, Cockring e suddivisi a loro volta nelle varie categorie merceologiche (ad esempio nella macro sezione Uomo si trovano le sezioni novità, lack, ecopelle, magliette, body …). Potrai affinare la tua ricerca utilizzando i filtri presenti nelle sotto sezioni.

DOVE POSSO TROVARE LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEL PRODOTTO?

Nella scheda prodotto, alla quale accedi cliccando sui singoli articoli, puoi vedere le foto del capo scelto e fare lo zoom per guardarlo nel dettaglio, selezionare la taglia d’interesse e la quantità desiderata.

inoltre c'è una descrizione del prodotto che spiega le sue caratteristiche tecniche e tipologia di tessuto.

COME SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA?

Cliccando su su "tabella Taglie " in basso in ogni pagina troverai una tabella riassuntiva della taglie calcolate in cm .

in caso di dubbio basta inviare una mail a info@erosveneziani.it e ti verrà dato un consiglio in merito all'acquisto.

COS' È LA WISH LIST?

è la lista dei tuoi prodotti desiderati , aggiungendo il prodotto nella Wish List, potrai creare un elenco di prodotti di tuo gradimento

Ogni volta che visiterai erosveneziani.it , identificandoti potrai visualizzare questa lista, aggiornare i prodotti presenti e procedere direttamente all'acquisto di quelli che preferisci

COME SI AGGIUNGE UN ARTICOLO AL CARRELLO?

Dalla scheda Prodotto, alla quale accedi cliccando su ogni singolo articolo, scegli la taglia che desideri e clicca sul bottone "Aggiungi al Carrello".

QUALI SONO I PASSAGGI CHE DEVO FARE PER CONCLUDERE UN ORDINE?

Accedendo all'area carrello posta nella parte superiore della pagina, potrai visualizzare l'elenco dei prodotti che hai scelto.

Se per caso hai aggiunto 2 prodotti uguali, li troverai aggregati nella tua lista, se non li vuoi ,In qualsiasi momento puoi modificare la tua lista eliminando o aggiungendo prodotti.

Ogni prodotto presente nel carrello può essere modificato. Cliccando sul singolo capo, verrai rimandato alla scheda prodotto dove potrai modificare taglia e quantità. Ricorda di scegliere la taglia e di cliccare su "Aggiungi al Carrello".

In ogni pagina, in alto, alla voce "il mio carrello" visualizzerai quali e quanti prodotti hai inserito.

se vuoi continuare l'acquisto basta cliccare sulla freccia <- indietro del browser.

Una volta sicuro della tua scelta, ti verrà chiesto di autenticarti.

Nel caso tu non abbia un profilo personale su Eros Veneziani.it ,potrai registrarti senza perdere la selezione di prodotti che hai inserito nel tuo carrello. Avere un profilo personale ti permetterà di memorizzare molti dati: come ad es. indirizzi per la spedizione e la fatturazione.

Procedendo con l'ordine troverai la modalità di spedizione (per l' Italia spedizione tramite corriere , mentre per l'estero spedizione con Poste Italiane)

Ricordati di inserire il codice sconto se lo possiedi! Il costo totale dell'acquisto sarà ricalcolato. Nel caso tu abbia diritto a sconti o promozioni, il totale del tuo ordine sarà aggiornato automaticamente e ti verrà data indicazione del beneficio ottenuto.


Infine, ti mostreremo il riepilogo del tuo ordine con il prezzo totale così potrai procedere con il pagamento con il metodo che preferisci: Pay Pal oppure bonifico anticipato se utilizzi Pay Pal sarai indirizzato direttamente alla homepage, così da inserire direttamente i tuoi dati.

La pagina ti mostrerà un messaggio che ti indicherà se l'acquisto si è concluso con successo e riceverai una e-mail di conferma dell’ordine.

COME POSSO AVERE LA CERTEZZA DI AVER EFFETTUATO CORRETTAMENTE UN ORDINE?

con una mail di ricezione dell'ordine da parte nostra e una mail da parte di Pay Pal di pagamento effettuato;

riceverai un’e-mail in cui ti verrà confermata la spedizione del tuo ordine. Potrai inoltre accedere alla tua area personale e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.

E’ NECESSARIO ESSERE REGISTRATI PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO?

Sì, per effettuare acquisti su Eros veneziani è necessario essersi registrati, tale operazione può avvenire anche durante il processo di acquisto.

CON QUALE MODALITÀ DI PAGAMENTO POSSO EFFETTUARE I MIEI ACQUISTI?

Su eros veneziani.it puoi pagare con:

  • Bonifico bancario anticipato
  • PayPal
  • PayPal

    È il metodo di pagamento più sicuro e affidabile, utilizzato nel mondo del web

    viene usata la carta di credito ma non si inseriscono i dati durante il pagamento ma serve solo una mail e una password scelti al momento delle registrazione sul sito www.paypal.com

    questo sistema garantisce una rapida evasione dell'ordine e sicurezza 100% nel utilizzo dei tuoi dati sensibili.

    Come funziona PayPal?

    accedi al sito www.paypal.it Registrati e compila il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata.

    La tua carta sarà collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più reinserirne i dati della carta, quando vorrai effettuare un pagamento, ma ricordati la mail e la password.

    Per effettuare il pagamento ti serve conoscere solo la mail a cui è collegato un conto, cliccare su paga e l'importo verrà addebitato direttamente sulla tua carta con un click hai effettuato il tuo acquisto!!!

    Il bonifico bancario

    la transazione deve essere effettuata prima della spedizione della merce.

    una volta scelta questa modalità di pagamento, effettua il bonifico sul conto corrente , indicando il numero d'ordine, nome e cognome dell'ordinante.

    alla ricezione del bonifico sul conto corrente indicato, si procede all'immediata spedizione

    Intestatario bonifico:

    Lo Sfizio s.r.l.

    Banca Popolare di Sondrio

    IBAN : IT78L0569654160000053054X33

    BIC/SWIFT: POSO IT 22

    COME USO I MIEI COUPON?

    in fase di chiusura dell'acquisto prima di procedere c'è il box dove inserire il codice sconto.

    il tuo carrello verrà aggiornato automaticamente ricalcolando il totale esatto scontato.

    I PREZZI SONO IVA INCLUSA?

    Sì, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA.

    È POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE?

    No, ma non ci sono problemi una soluzione si trova !

  • se l'ordine è stato ricevuto ed è ancora in elaborazione è possibile inviare una mail a info@erosveneziani.it indicando la necessità di annullamento, in modo da evitare la spedizione ed effettuare il rimborso della transazione
  • se invece il prodotto e stato già spedito potrai restituirlo, con spese di reso a tuo carico, una volta ricevuto il prodotto verrà effettuato il rimborso del pagamento effettuato per l’acquisto, senza alcun costo aggiuntivo.
  • È SICURO COMPRARE SU EROSVENEZIANI.IT ?

    Si ! I pagamenti effettuati con PayPal sul nostro sito sono criptati e sicuri.

    E' POSSIBILE RESTITUIRE O CAMBIARE IL PRODOTTO ?

    certamente, contattaci direttamente su info@erosveneziani.it e saremo a tua disposiozione per la risoluzione del problema

    il resi o cambi vanno effettuati entro 30 giorni dall'acquisto

    HO SBAGLIATO LA TAGLIA O NON MI CONVINCE IL COLORE, POSSO CAMBIARE LA MERCE?

    In caso di cambio merce, potrai sostituire i capi resi con merce di importo uguale o superiore, saldando l’eventuale differenza.

    Ricorda, i prodotti devo essere integri.

    COME AVVIENE IL RIMBORSO DI UN RESO?

    il rimborso avviene dopo che il prodotto è stato ricevuto e controllato e l'ispezione da esito positivo.

    Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere fatto entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità dell’ordine.

    A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l’accettazione della richiesta di reso.

    il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sul tuo conto corrente se fatto con bonifico.

    Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso.

    COME AVVIENE IL RIMBORSO DI UN PRODOTTO ACQUISTATO CON CODICE SCONTO?

    Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dell’acquisto effettuato e il valore dello sconto di cui avevi beneficiato.

    POSSO CONTROLLARE LO STATO DELL’ORDINE?

    Sì. Accedi alla tua area privata e clicca su "I Miei Ordini". Visualizzerai l'elenco dei tuoi ordini. Clicca sull'ordine che vuoi controllare.

  • Se l’ordine è “in elaborazione” significa che stiamo preparando la spedizione.

    I tempi di preparazione della spedizione Standard è 1 giorno lavorativo.

  • Se l’ordine è “spedito”, significa che è in transito verso il cliente se vuoi maggiori info sul tracking puoi contattarci su info@erosvenziani.it

    In Italia la consegna è garantita in 24 ore. ( 48 /72 ore Isole e aree disagiate ) se l'ordine è ricevuto entro le 12.00 l'ordine sarà spedito il giorno stesso, mentre se ricevuto nel pomeriggio la spedizione sarà effettuata il giorno successivo.

    Siamo velocissimi nell'evasione degli ordini perché abbiamo tutti i prodotti disponibili a magazzino.

    A QUANTO AMMONTANO I COSTI DI SPEDIZIONE E QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA PER L’ITALIA?

    I costi di spedizione e i tempi di consegna dipendono dalla tipologia di consegna scelta.

  • •Spedizione Standard con corriere GLS o BRT costo 7 Euro, consegna in 24 ore o il giorno successivo
  • •la spedizione sarà in un imballaggio discreto per garantire l'anonimato del contenuto del pacco.
  • COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA QUANDO ARRIVA IL CORRIERE?

    Il corriere ti contatterà al numero di telefono da te fornito per concordare una nuova consegna.

    se anche al secondo passaggio il corriere non troverà nessuno sarà aperta una pratica di giacenza, che sarà gestita direttamente da noi.

    PERCHÉ ISCRIVERSI AL SITO?

  • controllare gli ordini in corso e lo storico di quelli effettuati in precedenza
  • gestire il tuo account e gli indirizzi presso cui vuoi ricevere i tuoi acquisti
  • ricevere tutti gli aggiornamenti su promozioni, novità, ultimi arrivi, iniziative tramite newsletter**
  • *Ti iscrivi alla newsletter solo lasciando il tuo consenso all'informativa marketing

    Per iscriverti Clicca sul bottone iscriviti nel box "newsletter" che trovi a sinistra .

    SONO GIÀ REGISTRATO ALL’AREA PERSONALE MA NON RICORDO PIÙ LA PASSWORD, COME POSSO RECUPERARLA?

    clicca sulla voce “accedi posta sempre in alto a destra della pagina.

    Clicca quindi su “Password Dimenticata”.

    Seguendo le istruzioni che ti appariranno sullo schermo, attiverai la procedura di creazione di una nuova password.

    Alla conclusione riceverai una e-mail all’indirizzo da te specificato,con un link per fare il reset della password.

    Cliccando sul link e inserendo nell’apposito campo la password ricevuta, potrai impostare una nuova password a tuo piacere.

    QUALI SONO I TERMINI DI GARANZIA DEI PRODOTTI EROS VENEZIANI?

    Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo.

    La Garanzia Legale di Conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss.) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

    COME CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI EROS VENEZIANI?

    Il Servizio Clienti può essere contattato mandando un e-mail a info@erosveneziani.it

    Il servizio clienti si occupa di ogni problema o richiesta di informazione relativa ad EROS VENEZIANI .

    ll Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio, ad esclusione dei giorni festivi.

    SEI PROPRIETARIO DI UN NEGOZIO E VUOI DIVENTARE RIVENDITORE?

    contattaci e inviaci le tue info relative alla tua attività indicando ragione sociale e partita iva.

    COME POSSO CANCELLARMI DALLA NEWSLETTER EROS VENEZIANI?

    In tutte le newsletter EROS VENEZIANI è presente a fondo pagina il link per potersi cancellare direttamente.